A new friend

Oggi mi sono fatto un nuovo amico.
Abbiamo cominciato a parlare all’ombra di uno schermo, cercando di supplire alle limitazioni di un programma, poi dal lei siam passati al tu, ci siamo raccontati, conosciuti e prima di salutarci mi son sentito dire belle parole ma soprattutto sono stato bene e ho potuto trasmettere qualcosa, che va oltre l’informatica, a una brava persona.

Una persona che, pur avanti con gli anni, e’ aperta al futuro e ai giovani e lavora con impegno per la Comunita’. Una persona che e’ cio’ che vorrei diventare e che mi ha detto anche lui che il bene che si fa torna. Magari dopo lungo tempo ma torna.
A volte fa bene ricordarlo.

Adesso un po’ di musica (quella di due post fa :), un bicchiere d’acqua fresca e andiamo avanti, che il giorno e’ cominciato bene e cerchero’ di farlo continuare cosi’.

La musica nella testa

Sono due giorni che mi risuona nella mente il ritornello di “Buon viaggio della vita” di Baglioni. Attenzione: non la melodia ma l’intero brano, conm gli strumenti e la voce, come fosse una registrazione, accompagnata dai mille colori che la mia sinestesia associa ai suoni.

Non c’e’ un motivo, a volte nella mia mente si fanno strada melodie sentite anche di sfuggita e non vanno piu’ via.
Speriamo solo che Baglioni non mi chieda i diritti, perche’ e’ come se sentissi una registrazione integrale!

… saro’ normale? ;-)

Vivo e vegeto

Vivo e vegeto… e un po’ rigenerato, forse :)

E domani ci si diverte con Sipa.net a quanto pare, nel senso che devo aiutare a usarlo, pur non avendolo mai usato molto io per primo, ma contano su di me e questo mi da’ carica :)

Poi qua c’e’ un sole stupendo ed e’ bello andare in giro, perdersi e fermarsi nelle vie alberate… le stesse vie che 2 anni fa erano buie piovose e triste e ora sono serene e raggianti.
Strana la vita, ci sorprende sempre…