Tre motivi per essere felice

  1. Il mio racconto e’ piaciuto a tutte le persone a cui speravo piacesse. Ha commosso, fatto sorridere e sognare. Non potevo sperare e chiedere di piu’.
  2. Ho scoperto che una mia grande amica, persona che gia’ stimavo immensamente, ha intrapreso un impegno sociale lodevole in aiuto dei bambini piu’ sfortunati. Lory te lo grido anche dal blog: sei una persona meravigliosa e chiunque t’abbia incontrata da te ha ricevuto affetto e sostegno di cui far tesoro.
  3. Mi son sentito dire che le mie parole hanno aiutato un’amica nel momento in cui aveva piu’ bisogno: ho contribuito anche con un granello di sabbia al punto 2 mi sento sereno, felice e… orgoglioso!

Con buona pace di tutti, io sono felice e vi/mi dedico VIvi!

Nella prossima vita faro’ il dentista

Venerdi’ scorso ho fatto una approfondita radiografia ai denti in un posto di Noale molto valido (perche’ usano tecniche che riducono l’esposizione alla radioattivita’) e oggi l’ho portata al dentista.

Risultato? C’era una gigantesca, orrenda, infame carie annidata da anni in un punto che s’e’ potuto vedere solo con la radiografia.

Cura? Due ore e un quarto a bocca aperta, intervento dolorosetto che ha richiesto ben 4 anestesie (il cui effetto non si e’ ancora esaurito, chissa’ a che ora riusciro’ a bere e mangiare…) e ha portato a una doppia devitalizzazione. Giovedi’ mattina si finisce l’opera.

Comunque fa piu’ male il preventivo del trapano, ecco perche’ il titolo!

Sniff’