runstop/restore

Titolo di Commodoriana memoria per avvisare che cauaa invasione di schifosi spammer nei commenti la possibilita’ di commentare i post degli archivi e’ stata momentaneamente rimossa.

Ho anche deciso di iniziare a scrivere un nuovo software di blog su misura per le mie esigenze. GreyMatter e’ stato un buon compagno per questi primi anni da blogger ma ora sento che inizia a starmi stretto, cosi’ come penso di avere le capacita’ per fare (o almeno tentare!) qualcosa di mio. Vi faro’ sapere come procede ;-)

Le piccole soddisfazioni/La consapevolezza di ascoltare

Curiosi di leggere i miei messaggi in chat con gli amici?

Eccone uno:

Il “furbo” qui presente in 5 mesi nn aveva pensato di disattivare da bios il controller raid x accellerare un po’ il boot :)

Va beh, adesso ci ho pensato, anzi la lettura dell’ultimo numero di Computer Magazine mi ci ha fatto pensare. E mi ha fatto pensare anche a disattivare il ricevitore USB del telecomando ATI (che m’han dato con la scheda gfx, che e’ sfizioso ma che non uso mai). Tanti “che” ma sono troppo contento di queste piccole “ottimizzazioni” per correggere la frase. ;-)

Il senso del post comunque e’: non abbiate troppa fiducia in voi stessi e cercate sempre di leggere (ascoltare) gli altri: tante teste funzionano meglio di una e vi possono dare idee a cui non avevate pensato.

Per questo io ho ripreso ad acquistare Computer Magazine che fra l’altro e’ migliorata tantissimo di recente e mi e’ gia’ stata piuttosto utile.