La direzione

La perdi, poi la ritrovi, poi impari nuove cose e credi di averla trovata per sempre, ma e’ un’illusione.

La direzione non cambia, siamo noi, sono io, che spesso mi faccio portare via dal vento delle emozioni e agisco senza pensare o getto energie in cose insensate…

Poi capitano quelle combinazioni magiche per cui per tre volte di fila persone con cui hai la fortuna di parlare ti dicono cose fra loro diverse ma senza saperlo ti fanno riflettere, aprire gli occhi, ripensare a certe scelte e in generale ritrovare un po’ te stesso e quella direzione che vuoi seguire per la tua vita e nei rapporti con gli altri.

In questi giorni ho fatto tante cose, sono stato impegnato e appagato dal successo delle mie proposte ma non ero in pace con il mio animo. Ora credo di esserlo piu’ di prima, molto.

Grazie a queste tre persone. Non le cito ma voglio che si riconoscano: con uno ho parlato al telefono ieri, con un’altra ho smssato stanotte e il terzo e’ una persona felicemente ritrovata in chat oggi dopo tanto tempo.

Post vago ma deve esserlo, diciamo che finalmente sta bene il cervello ma anche il cuore e tornero’ un po’ a essere come mi ricordavate, visto che stavo perdendo la strada…