News aggregator…

Entro nel meraviglioso (pare…) mondo dei News Aggregator. Purtroppo non posso farlo col mio fido Amiga perche’ nessuno ha creato un software simile. Sono tutti troppo presi a sognare improbabili rientri alla grande e a ribadire che con l’uscita di OS4 e A1 la piattaforma avra’ nuova vita. Sara’, intanto l’innovazione tecnologica, anche sul web, avviene… altrove.

Volete sapere cos’e’ un news aggregator e a cosa serve?
leggete qui!

782Mb!

Oggi ho voluto provare a scrivere un CD da 90 minuti. Operazione riuscita… e il mio lettore Plextor 40x del ’98 lo legge tranquillamente!

Bello ‘sto CDR Plextor… mi fa rabbia che lo Yamaha 3200 non lo facesse anche se ufficialmente poteva, ma forse era difettoso il mio… che infatti e’ morto a 16 mesi di vita e con poche decine di CD scritti. Mah, in fondo la Yamaha ha meritato di uscire dal mercato! Le alternative economiche ormai garantiscono le stesse prestazioni dei loro modelli… e a pari prezzo si puo’ avere la qualita’ e le funzionalita’ di un Plextor che capisce da solo se il CD e’ di qualita’ sufficiente per essere scritto ad alta velocita’!

Alla zanzara…

… che scorazza nella mia stanza lanciandosi in attacchi aerei ripetuti contro di me: mi puoi risparmiare?
Dai! Sto cosi’ bene qui…. ascolto la musica con le cuffie, programmo, scopro che il PHP ha funzioni anche per fare il caffe’…. perche’ vuoi rovinare tutto questo?
Va beh allora fra poco spengo tutto e ti lascio al buio, cosi’ impari!

Buonanotte! ;-)