Piccoli blog crescono…

Ho trovato un layout che mi piace, ho sistemato ancora un po’ di cose (il segreto non e’ farlo ma farlo un po’ alla volta, cosi’ non ci si stufa e la concentrazione resta alta) e ho corretto qualche errorone (mio). E’ ora di iniziare a dare la pagina a qualche amico e amica……. e di andare al supermercato a fare la spesa del weekend, quindi vi saluto e al prossimo messaggio! ;-)

Sono AWAY… ;-)

Sto lavorando, ho un po’ di cose arretrate da fare su altri siti, e poi per quanto mi piaccia da matti avere un blog questo soft non mi convince ancora del tutto…

Beh intanto continuo a metterci mano, c’e’ trempo… e intanto ogni tanto scrivo, in fondo l’essenza del BLOG e’ questa, no?

Approfitto per fare gli auguri a una mia amica che da oggi ha aperto il suo. Lo trovate nella colonna di sinistra. L’ho indirizzata io a Splinder visto che non ha un sito. Avro’ fatto bene? A vedere quei frame pubblicitari, i commenti accessibili solo via JavaScript ecc mi sorge qualche dubbio. Lei comunque e’ contenta e questo e’ l’importante ;-)

PS: aggiunta… gia’ che ci avevo messo le mani ho modificato ancora un po’ i template e… ora inizia a piacermi! E a voi?