Commenti? Si’, se costruttivi…

Una precisazione. I commenti in questo blog sono graditi, soprattutto quelli che esprimono punti di vista diversi dal mio. Devono pero’ rispettare tre regole:
1) non devono contenere polemiche gratuite;
2) se io e l’autore ci conosciamo egli deve usare il suo nome o nick e non altri, che tanto se no si riconosce dall’IP o dal modo di scrivere;
3) devono essere in tema con il post a cui si riferiscono.

Questo blog esiste per passione e proprio perche’ non ha secondi fini non contiene banner pubblicitari. Lo aggiorno quando ho tempo e se qualcuno vuole commentare e’ il benvenuto, se rispetta le tre regole sopra esposte.

Chi mi scrive accusandomi di non apprezzare pareri diversi dal mio e motiva cosi’ i pochi commenti che un blog pressoche’ personale macina, fa parte delle persone che potrebbero esimersi dallo scrivere, soprattutto perche’ sto ancora cercando un nesso fra il post sugli agnelli da non sacrificare inutilmente e il commento sui dittatori. Non lo trovo, ma e’ un limite mio, o forse e’ perche’ sono abituato a ricevere commenti in tema e costruttivi. Infatti negli otto anni di questo blog ne ho dovuti bloccare solo tre.