28/06/2010

Un pensiero per Pietro Taricone

Francamente non sono mai stato un grande ammiratore di Pietro Taricone, ne’ quand’era al Grande Fratello 1 ne’ in seguito, anche se ha fatto bene le sue parti in vari telefilm che ho seguito.

Umanamente sono pero’ colpito dal suo grave incidente e prego per lui e per i suoi familiari e spero che anche i miei lettori lo faranno (e’ tutta energia positiva che fluisce… indipendentemente dalle convinzioni religiose personali).

1 commento per “Un pensiero per Pietro Taricone”

  1. René scrive:

    Ho sempre odiato i reality e tutti i “fenomeni” ad essi correlati.. i reality sono la morte del varietà e della professionalità!

    Però in questo caso parliamo di un onesto marito e padre di famiglia (cosa rara nel mondo dello spettacolo) che non c’è più, causa fatalità. Un uomo ancor giovane e con tutta la vita davanti. Una preghiera sincera per lui e per la moglie e la figlioletta, è d’obbligo!

Inserisci un commento

Commento

In questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e con educazione.