E comunque…

Oggi ho dato il VIA a una nuova avventura, perche’ e’ ora di imparare: fermarsi, sedersi, leggere, studiare, imparare programmi e tecnologie. Le usero’ bene? Ci provero’. Ho investito una certa somma, perche’ se no e’ facile provare e rinunciare mentre avendo speso dei soldi c’e’, almeno per me, l’obbligo morale di mettere a frutto le cose.

Non rinnego il software libero in cui credo e che sostengo, ma dopodomani o fra un anno voglio poter dire “so lavorare con il programma X”, “so realizzare con il programma Y per aiutare chi ha bisogno”.

Dal 1995 mi interesso di web e voglio continuare (sto migrando i miei siti a PHP5 e iniziando a usare davvero SQL, anche se con buon senso). Ora pero’ voglio espandere le mie conoscenze ad altri campi informatici.

Certo, mi piacerebbe pure sistemare certe situazioni umane (post precedente) e se non accadra’ forse sara’ stata anche colpa mia.

Come dice il mio amico Davide, “siamo entrambi in sfida coi noi stessi”. Lui ha fatto un grande passo in questi giorni. Io? Ci provo iniziando con l’essere piu’ sincero con me stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.