Solidarieta’ a Lia

“Sinistra per Israele” se la prende con Lia perche’ nel suo blog definisce Sharon un assassino ed e’ spesso critica verso la politica israeliana.

A parte che mi chiedo quale altro termine vada usato per uno che fa bombardare citta’ e i campi profughi, dico che in questo momento leggere questa cosa mi da un enorme fastidio.

Sharon invece mi da fastidio sempre. Per carita’, ripeto cio’ che ho detto due post fa: la sofferenza non si augura a nessuno e anzi gli auguro di riprendersi e stare bene. Pero’ come politico, come militare e come uomo e’ un gran farabutto e prima o poi (gli auguro poi) andra’ di fronte a Dio.
E a Dio gli Stati amici di Israele non possono imporre veti di convenienza, quindi il vostro idolo si fara’, bene che vada, tanti ma tanti anni di purgatorio, mentre gli uomini, le donne e i bambini innocenti che ha fatto uccidere se ne staranno in paradiso.

Se la cosa non vi piace, invece di difenderlo, spiegategli in cosa sbaglia. Gli amici servono a questo non e leccarti il culo e a difenderti acriticamente, sfruttando la tragedia dell’antisemitismo per impedire la critica agli orrori perpetrati dal governo israeliano nei territori occupati.

Perche’ tutte queste associazioni non cercano di sensibilizzare Israele prima che il resto del mondo?

Tutto questo per dire che GFBlog, per quel che vale un piccolo blog pieno di fatti personali senza alcuna aspirazione di nano publishing e quant’altro, esprime la propria solidarieta’ a Lia che sicuramente come persona vale di piu’ ed e’ certamente migliore di chi l’accusa di antisemitismo in modo cosi’ rozzo, ignorante e usando toni intimidatori.

La mailing list di questa associazione e’ oggi accessibile ai soli iscritti. Spero sia un intervento dovuto alla vergogna per gli attacchi a Lia e spero che nessuna organizzazione che si rifa’ o si riconosce nella sinistra trovi condivisibili le frasi e i toni usati contro di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.