Save Wikileaks

Io ripeto che per me Wikileaks e’ un sito di EROI e che forse i delinquenti sono quelli che per una ripicca hanno rischiato di causare un disastro nucleare

Prontamente quelle che non esito a definire forze del male hanno lavorato per far fuori il sito web originale… ottenendo solo la sua moltiplicazione. Ecco dunque Save Wikileaks, uno dei tanti mirror di supporto a questa santa iniziativa che sta aprendo gli occhi a milioni di persone su quanto avviene sulle loro teste.

Il sito offre anche una lista aggiornata di mirror che ripubblicano le notizie che Wikileaks man mano rilascia.

Ora non resta che continuare a leggere e ragionare con la propria testa, nonche’ ringraziare per l’opportunita’ di poter vivere questo momento forse unico nella storia dell’umanita’.

Per chi non mastica l’inglese segnalo il bel lavoro di catalogazione e traduzione del quotidiano Repubblica. Un altro testo che aiuta a capire, tanto la portata di questi eventi, quanto l’irritazione del potere, lo pubblica Il Fatto Quotidiano nel proprio sito.

PS: dialogo con un amico:

Lui:
sono convinto che assange morirà :(
Io:
e’ x questo che e’ un eroe: lui rischia la vita eppure va avanti

Gia’. Un eroe. Ce ne vorrebbero di simili sulle poltrone del potere ma a giudicare da quanto stiamo scoprendo in questi giorni, ce n’e’ pochi e si puo’ legittimamente restare delusi da moltissimi, in tutto il mondo.