Momenti

Infiniti, ripetuti, voli per Mestre con Virtual Earth, per riconoscere le strade, scoprire i cortili e i luoghi che normalmente non vedo o che conosco solo da certe angolazioni.

Le perle rare dei Pooh dal vivo.. e quegli assoli di Parsifal in una delle esecuzioni piu’ belle!

I post solari e le parole di una persona che tante volte avrei strozzato e che ora cadono a fagiolo per aiutarmi a superare una settimana un bel po’ sottotono.

La stessa persona che s’e’ andata a leggere il racconto del post precedente e che a distanza di anni si ricorda quello della mucca e il vampiro :)

L’assolo live di Giorni infiniti che irrompe nelle cuffie mentre scrivo.

Un momento di dolcezza di una persona che quando decide di esserlo ti scioglie.

L’acquario artificiale con le off… le meduse di silicone coi led (vogliooooo!)

Rene’ che ha deciso di farmi amare Lorenzo Pilat (e ci sta riuscendo).

I tortellini, il ripieno, le ondine e il nocciolo della ciliegia (ok, questa fa tanto frase incomprensibile diretta a… 2 persone ;p)

Insomma, oggi sono proprio sereno.e imito lo stile di una certa persona per vedere di nascosto l’effetto che fa. ;-)

3 commenti su “Momenti”

  1. Sembra proprio che tu oggi abbia una buona giornata. Fa bene ogni tanto leggere parole così tra centinata di blogger incazzati, tristi, patetici e noiosi.

    Ciao

  2. Anch’io spesso entro in quella categoria, ma poi torna il sole, magari grazie a un gesto o una parola inattese. Bisogna solo saperle cogliere e magari scegliere come si vuole stare…

    Oggi e’ stata una giornata davvero bella. Al parco, qui, c’era la festa del baratto: tanto, tantissimo verde, aria pura e la possibilita’ di stare all’aria aperta e… sperimentare con la macchina digitale (arrivera’ preso anche un photoblog, devo solo scegliere il soft).

    Grazie per il commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.