GRAZIE

Grazie INFINITE e PER SEMPRE alla dottoressa Antonella Franch che ha eliminato totalmente il mio sdoppiamento visivo che per altri era incurabile

Grazie agli altri medici e infermieri del reparto oculistico dell’Ospedale di Venezia.

Grazie a mia madre.

Grazie a Firmo Arcangeli che mi ha accompagnato a Venezia in auto tutte queste mattine e grazie a Mario Carraro che mi e’ venuto a prendere stamattina. Mi hanno risparmiato lo stress (mentale e poi fisico) di tram sobbalzanti.

Grazie ai miei meravigliosi amici che non mi hanno mai fatto mancare il loro sostegno e affetto a voce, via messaggini e nel blog che con le loro parole hanno reso dolcissimo.

Grazie agli angioletti che hanno commentato qui.

Sto bene. L’intervento e’ riuscito perfettamente!

Mi hanno detto che posso gia’ usare il PC ma per ora preferisco riposare molto, anche perche’ comunque l’occhio ha bisogno di quiete. Mi faro’ vivo piu’ tardi un pochino :)

VI VOGLIO BENE.
Grazie a tutti per tutto.

6 commenti su “GRAZIE”

  1. Sono contenta ics!! Riposa, non preoccuparti ce pensiamo io frizzy e tutte gli altri a tenere la chat sicura ^_^. Zau!!

  2. Sei stato male, davvero? Beh, a quel tempo io non c’ero per fortuna, mi sarebbe dispiaciuto troppo. Comunque sono contenta che sia passato tutto ^_^ !!!
    Ciao, Lilly

  3. Devo anch’io ringraziare di cuore la dottoressa Franh, per avermi seguito e guarito da una cheratite erpetica molto ostinata, come se fossi un suo famigliare.
    Onore a questo medico bravissima e umana,magari ci fossero in italia tutti medici come lei.Devo dire molte grazie anche al professore Rama che mi ha visitato per primo e mi ha consigliato la dottoressa.Tanti saluti e auguri a tutte le persone che soffrono.

  4. Sono felice di pubblicare questa testimonianza e che grazie a questo blog e a Google si venga a sapere quanto e’ brava la dr. Franch e quanto i suoi pazienti la apprezzano.

  5. questo mio ringraziamento e un granellino di sabbia verso la maestosa semplicita’che e impersonata dalla d.ssa Franch Professionista che del suo lavoro ha creato una missione verso coloro i quali e che come me hanno sofferto il disturbo visivo. Lei mi ha dato il dono piu bello di questo mondo “vederci” e di questo non finiro mai di ringraziare: il 23 Marzo andro a Venezia pèer un controllo …… Ma in tutto questo non sono da meno tutti i componenti della divisione dell U.O di Oculistica che oltre la professsionalita’ hanno un altissimo senso di umanita verso coloro i quali soffrono Grazie di Cuore
    Nino

  6. Ciao Gabriele,
    quando è successo questo triste episodio io ancora non ti conoscevo. Sono sicura però, che se ti avrei conosciuto ne sarei rimasta molto male e soprattutto in quei giorni sarei stata preoccupatissima. Per fortuna, tutto è andato bene e ora sei in gran forma. ;)
    Ti voglio tantissimo bene
    Un saluto e un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.