Una nuova avventura

Belle o brutte che siano ho deciso di iniziare a condividere le foto che scatto da quando ho ripreso in mano una macchina fotografica.

Farle appassire sull’hard disk o limitarmi a pubblicarne ogni tanto sul sito della parrocchia non aveva senso, quindi ho ho creato questa paginetta (che dopo linkero’ adeguatamente da sito e blog) in cui mettero’ un po’ di immagini.

Grazie a Peppe per avermi incoraggiato e a quanti guarderanno le mie immagini e invieranno commenti, spero… magnanimi ;-)

Perche’ su quel sito e non sul mio? Per far parte di una comunita’ e perche’ se aspetto di decidermi a fare un soft di galleria (quelli che ci sono non mi piacciono) non si useranno piu’ le macchine fotografiche ;-) Purtroppo penso troppo ai siti altrui e finisco per trascurare il mio quindi meglio scegliere la strada semplice, per una volta.

2 commenti su “Una nuova avventura”

  1. Grazie per la dritta! Ne ho approfittato anche io… mi trovi su fotocommunity! Con l’abbonamento gratuito si possono pubblicare subito 10 foto e in seguito 1 a settimana. Per me è perfetto! Ho tantissime foto da mettere online ;-) Sul mio PC occupano solo spazio inutile se non utilizzate a dovere :-P Ho messo un link nella mia pagina web dedicata ai miei link così non devo faticare per raggiungere il mio account ;-) Grazie Gabry! Buon 2010 visto che gli auguri di Natale ce li siamo già scambiati ;-) Mancano 6 giorni al 31 dicembre… contiamo alla rovescia! ;-) Ciauzzzzzzz :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.