Lessi di lei per caso grazie a OK notizie.
Andai nei blog dei suoi parenti e lasciai un pensiero, poi pregai per lei. Cosi’ fecero alcuni amici e tanti altri navigatori del web convinti che la forza della preghiera possa tanto.
Ma non era quello il destino, il disegno celeste. E quell’angioletto ora gioca in cielo, magari assieme a Chiara.
Spero che il mondo piu’ bello che c’e’ lassu’, fatto di infinita gioia e pace, le faccia dimenticare presto la sofferenza patita qui. Vola in alto piccolo angelo. :*
Ricordiamola e preghiamo per chi resta. Io ho regalato loro la testimonianza del dono che ho ricevuto sei anni da Chiara e che mi rende certo del domani.
Voglio credere che Sara e Chiara, ora tenendosi per mano corrino serene tra i prati verdi del paradiso!La dove non esiste più sofferenza, dove la pace regna e l’anima si libera come un gabbiano in volo!
Vedi Gabriele, ieri ti scrissi il mio pensiero sulla mia concezione di web, tu oggi ricordi come attraverso okalice se venuto a conoscenza della storia di Sara..quel giorno più di 9.000 persone hanno letto la sua storia e molte di queste hanno pregato per lei..forse è servito o forse no, non lo sapremo mai, certo è che il desisderio dei genitori è stato realizzato! quindi lode al “web”!
Buona domenica a te che hai dimostrato d’essere un uomo di cuore.
Nikita
mi uni sco al dolore PER – SARA – Chiara,