Come fa a piacere iPOD?

L’iPOD non mi e’ mai piaciuto a causa della questione batteria interna non sostituibile dall’utente, adesso poi che l’azienda tenta di estromettere tutto il software di terze parti dall’accesso e gestione del suo player, consentendolo solo previa installazione dell’enorme iTunes, proprio non sopporto ne’ il player ne’ chi lo produce che vuol mostrarsi alternativo, bello, migliore di MS ma ha una politica ferrea di controllo su cio’ che l’utente puo’ e non puo’ fare.

Per adesso i loro sforzi sono stati vanificati da un gruppo di hacker (nell’accezione positiva del termine) che ha individuato il grimaldello per aggirare il lucchetto Apple, ma e’ inevitabile che si creera’ un braccio di ferro fatto di aggiornamenti Apple che chiudono e hacker che riaprono, con l’utente in mezzo che non sapra’ mai se al successivo aggiornamento dell’iPOD potra’ ancora usare i programmi che preferisce o dovra’ installare quello che vuole Apple.

Poi dicono su a MS…

W il mio Zen Creative Nano Plus. La batteria dura 18 ore e posso cambiarla in qualsiasi tabaccheria o usare una ricaricabile e come software uso quello che preferisco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.