Pulizie di primavera

Come avrete notato sono in corso delle modifiche all’aspetto del blog.

Visto che nell’immediato futuro non penso di cambiare software (wordpress alla fin fine non e’ la meraviglia che pensavo e non ho il tempo di scriverne uno mio) sto “phpizzando” e “cssizzando” Greymatter e i suoi template cosi’ da rendere piu’ facilmente gestibile il tutto, senza bisogno di continui “rebuild”.

Poiche’ procedo sezione per sezione, per un po’ ci sara’ una certa non omogeneita’ fra le varie pagine (indice principale, pagine dei post, archivi). Spero di risolvere quanto prima. I vantaggi per voi lettori saranno: pagine piu’ pulite, veloci da caricare e un po’ di vivacita’ in piu’ nei template.

Pare inoltre che il team di Greymatter stia riscrivendo il tutto in PHP. Vedremo un po’ quando avranno finito se il passaggio varra’ la pena!

5 commenti su “Pulizie di primavera”

  1. anche questa è una prova che spero ti mandi tutto in palla ahhaaahhahahaha :PP bello il….il..com è che osi chiamarlo? BLOG.. :D scherzoooo

  2. viva la finessa….MA C é UN LIMITE ?? cioè io posso venire qui e sfogare la mia rabbia con INVIO? quando e quanto voglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.