Coraggio Nati!

Domani mattina ci si alzera’ presto e si terranno i cellulari in standby in attesa di notizie da Denis, pronti a girarle in copia via mail e sms.

Domani mattina don Danilo durante la S. Messa rivolgera’ un pensiero a Nati.

Domani e’ “il giorno”. Il giorno che sapevo dovesse arrivare da quando ti ho conosciuta, da quel 25/7/99 in cui il tuo papa’ stanco di sentirti ripetere ‘voglio chattare anch’io!’ ti ha affidato a me perche’ vegliassi su di te in questo mondo informatico.

Ne son passati sette di anni. Facili, difficili, belli, drammatici. E ora ci siamo. Ti ho fatto conoscere tante belle persone, con molte di loro hai stretto legami fortissimi.

Ora tutti noi possiamo solo mandarti sms, dirti il bene che ti vogliamo, ora tutti noi vorremmo materializzarci come angeli custodi accanto al letto in cui dormi stanotte in attesa che una barella domani ti porti in quella sala con le pareti verdi.

Noi non possiamo neanche immaginare cosa c’e’ nel tuo cuore ora e cosa affronterai. Possiamo solo pregare, pensarti e sperare che Dio e tutte le persone a cui rivolgiamo i nostri pensieri ti aiutino, ti proteggano.

Coraggio Nati!

:*

E un caro e affettuoso pensiero anche al tuo papa’ Angelo, a tua madre e alla tua sorellina Francesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.