… ma cerchiamo di vivere nel presente!
Durante l’estate mi e’ mancata la presenza di tre persone molto care e speciali che pian piano hanno riermpito negli anni i miei vuoti e curato le delusioni che altri mi avevano dato.
Ora mi sento meglio, non solo perche’ ho di nuovo accanto a me quelle persone ma perche’ credo che questa riflessione, di alcuni giorni fa, mi abbia aiutato a superare gli ultimi pensieri tristi che talvolta ancora mi prendevano.
I’m OK. Non so per quanto ma I’m OK :)
Penso di potermi permettere di commentare (avendo letto il log) :P.
Gabriè ma io ti A-D-O-R-O, e anche se ci sono da così poco ormai voi tutti fate parte della mia vita, ed è bellissimo avere accanto persone come voi, come TE.
A me spaventa l’arrivo dell’autunno, della scuola eccetera, ma sono un po’ più tranquilla se penso che oltre agli amici che mi sono fisicamente vicini ci siete voi :)
Ti voglio bene
e…dimenticavo…anche tu mi sei mancato tantissimo :*
sappi che se anche io sono da poco un vostro amico… e anche se io rompo sempre le scatole xke mi diverto a scherzare e xke penso che scherzare sia il modo migliore x superare ogni ostacolo… ti voglio bene! sei stato molto importante x me in questi momenti in cui ci siamo conosciuti! :D