Votate chi volete ma non votate…

I VERDI

1) Non ricandideranno Fiorello Cortiana, uno dei pochi politici veramente onesti, sufficientemente competenti in IT e che si e’ battuto contro le leggi fatte per le major e contro la gente.

2) se la 1) non vi basta, sappiate che per decenni hanno protestato contro tutte le attivita’ ENEL. No alle centrali idroelettriche perche’ deturpano il paesaggio; no alle centrali termoelettriche perche’ inquinano e via dicendo, con il risultato che d’estate siamo senza corrente e d’inverno senza gas.

3) se neanche la 2) vi basta pensate che a ogni pie’ sospinto i verdi straparlano di ritito e di lasciare le popolazioni irachene e afghane in mano ai piu’ violenti Uccidono un nostro militare? Ritiriamoci! Avviene uno scandalo che riguarda ugli USA? Ritiriamoci! Lanciano un razzo in Afghanistan? Ritiriamoci da tutti i posti! E tutto dice e tutto fa “il verde Pecoraro Scanio”. Lo manderei a vivere in un paese dove c’e’ un contingente di pace a difendere la popolazione, non fra gli agi del Parlamento.

2 commenti su “Votate chi volete ma non votate…”

  1. Si’ hai ragione: la pratica del "stiamocene a guardare i civili in mano ai barbari, tanto noi viviamo tranquilli" e’ molto diffusa nella sinistra. La giusta strada per chi non crede negli interventi invece e’ quella proposta dalla Rosa nel pugno che almeno non invoca il menefreghismo di Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.