Una preghiera

Dal Gazzettino di Venezia del 4/8/2005:

Una bambina di 8 anni di Martellago (VE), colpita da grave forma virale allo stomaco, lotta tra la vita e la morte. La piccola ha accusato malessere la settimana scorsa: da una banale febbre le condizioni si sono aggravate e venerdì è stata trasportata al nosocomio di Mirano dove i sanitari, resisi conto della gravità (è entrata in coma) l’hanno trasferita a Padova. Esclusa la meningite, i medici avrebbero individuato la forma virale e predisposto la terapia: ora la bimba ora respira da sola, anche se la prognosi resta riservata. I genitori hanno chiesto una preghiera: per due sere in chiesa è stato recitato il rosario.

Umilmente di fronte a Dio il proprietario del presente blog alza gli occhi al cielo e fa una preghiera per questa bimba. Se credete, fatela anche voi.

Gabriele Favrin

3 commenti su “Una preghiera”

  1. Aderisco volentieri a questa iniziativa e aggiungo la mia preghiera a quella di tutti coloro che mi hanno preceduto e che il buon DIO la protegga

    T.V.B
    un padre di famiglia

  2. Bhè, io ho una sorella della stessa età, e anche se bisticciamo sempre, entrando nella situazione, so come i genitori possano soffrire.
    Quindi certamente farò una preghiera, anzi aggiungerò anche questa preghiera prima di andare a dormire, e che tutto vada per il meglio.
    In bocca al lupo!

  3. Devo dire di essere molto colpito dalla notizia. Queste cose non dovrebbero succedere a nessuno soprattutto a bambini/ne ! Spero davvero si risolva tutto nel migliore dei modi e nel frattempo chiederò a DIO e agli Angeli di vegliare sulla piccola. Adesso anche se può sembrare assurdo e non lo saprà mai dico: "fatti forza perchè non sei sola e io tvb !"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.