Socializzando/punto della situazione/boh ;-)

Avete apprezzato il mio contributo a Radionation?
Come? Non l’avete sentito? Pazienza! :)
Comunque la serata e’ stata gradevole e in chat ho fatto una bella chiacchierata con Lia che e’ una persona simpaticissima.

Tutto ok quindi, anche perche’ un’amica a cui voglio tanto bene questo pomeriggio mi aveva fatto un regalo strepitoso, caspace di rasserenarmi e regalarmi un briciolo di speranza e fiducia in piu’. Grazie Maf! ;-)

Saltando di palo in frasca, ieri mi sono accorto che l’immagine che do’ di me agli amici che non vedo da un po’ e’ spenta e cio’ non mi piace. Bisogna che mi imponga un cambiamento, bisogna reagire alle avversita’ perche’ come stavo/sto diventando non mi piace per niente. Devo tornare un po’ indietro, cercando di tenere cio’ che di utile ho imparato di recente ma recuperare un po’ di vitalita’ e ottimismo di un tempo. Per me e per darlo agli amici.

Ma ora basta pensare, son stanco (‘stamane ero a VE per un esame agli occhi, andato bene pare) e vado a dormire.

4 commenti su “Socializzando/punto della situazione/boh ;-)”

  1. In effetti ti capisco, penso di essere in una situazione non molto diversa, penso che la prima cosa da fare per dare un input positivo agli altri sia prima di tutto dare amore a se stessi.

    Credo cmq che siano periodi, incredibile anche la similitudine degli occhi, ho appena fatto una visita oculistica per mettere il mio primo paglio di occhiali :-(

  2. Ehmmm visto che si parla di immagine postiva di se’ stessi e’ bene non regalare link come quello sul s#?so ;ppp Perchè quella tizia caro Gabriele è molto diseducativa per i bambini e induce molta gente sprovveduta a pensare che uomini e donne si misurino con il metro (nel caso in questione con i centimetri) e l’amore sta tizia dove lo mette ??? Dice che le ragazze fanno caso alle dimensioni (che fa ? prima di sposarsi chiede a tutti le dimensioni ???). Che sfacciata ! Credo che sia necessario ribadire che gli uomini e le donne NON si misurano con metro e centimetro perchè non siamo al supermercato ma in un mondo fatto di esseri umani ! A chi legge questo commento vorrei dire:
    NON LASCIATEVI CONVINCERE DA CHI VI DICE CHE SE NON SIETE DOTATI POTETE BUTTARE VIA LA VOSTRA VITA, NIENTE DI PIU’ FALSO !!! SCRUTATE DENTRO L’ANIMO DELLA GENTE CHE VI CIRCONDA E SCOPRIRETE CHE I SENTIMENTI VALGONO BEN PIU’ DI UNA VOLGARE APPARENZA FISICA.

    Imparate ad amare e non vivrete di stupidi e meschini pensieri.
    Questo per rispondere a quanto scritto sul quel blog da quella "tizia" :)

    Ciao gabry.

  3. …eh?
    Alessandro, il link del corso di Prosepina l’ho dato solo a te per scherzare, esattamente come lei l’ha scritto per giocare senza alcun intento educativo.

    Dovresti imparare a prendere meno sul serio le cose e a leggere bene. Non mi sarei mai sognato di mettere QUI il link a quel "corso" (bambini, lo trovate su Macchianera se volete ;-)

    Qui hoi dato il link al blog di Lia che con Prosepina ‘un
    c’entra nulla! :)

    Stai calmo e buono e cerca, come ho detto, di non prendere tutto troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.