Abbiamo perso

Direi che abbiamo perso in maniera clamorosa e devastante.
Ringraziamo Prodi per questi due anni disgraziati, Veltroni e la sua idea del grande partito che contiene tutti e corre da solo e la sinistra radicale per i troppi “NO”…

Boselli e Bertinotti si sono gia’ dimessi dalla guida dei rispettivi partiti. Veltroni avra’ la decenza di fare altrettanto o sotto sotto si sente comunque appagato del suo risultato? Conosco gia’ la risposta…

Resto fermamente convinto che in un sistema davvero democratico debba esserci spazio per piu’ partiti e posizioni ma le cose sono andate cosi’ e proprio perche’ siamo in democrazia non resta che accettare la vittoria del PDL, sperando che alla fine della legislatura non ci si trovi a fare un’altra campagna elettorale con PD e PDL come unici attori o comunque attori principali.

Un commento su “Abbiamo perso”

  1. Concordo al 100% con quanto hai scritto…
    che io ricordi in queste ultime elezioni il “governo uscente” ha sempre perso, segno che probabilmente i cittadini sono rimasti delusi e insoddisfatti dal modo in cui si governava…se devo essere sincero per me destra, sinistra o centro non fa differenza (anche se non me ne intendo molto di politica)…speriamo solo che ci sia qualche beneficio per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.