Il Grande Fratello 9 dovrebbe finire subito

Invece di ubbidire alle gerarchie vaticane e pensare di violare la separazione dei poteri con un decreto legge che andrebbe contro una sentenza della Corte di Cassazione il presidente del consiglio, nonche’ proprietario di Mediaset, dovrebbe chiudere immediatamente la nona edizione del Grande Fratello dopo l’inammissibile atto di violenza avvenuto ieri sera.

L’unica reazione vera e giusta e’ stata quella della giovane Claudia che lavora in un quartiere a rischio di Palermo e lotta ogni giorno contro simili atti. E’ scoppiata in lacrime e ha avuto una vera e genuina crisi come e’ logico per chi ogni giorno combatte la violenza e se la vede capitare davanti in diretta tv.

Non importa che la colpevole esca volontariamente o meno dalla casa. Uno show che mostra cose simili non puo’ e non deve andare in onda perche’ e’ la cosa piu’ diseducativa che c’e’.

Smettano di prenderci in giro sul caso di Eluana, morta ormai da 17 anni, e inizino a far rispettare un minimo di regole di convivenza civile. Il Grande Fratello 9 dovrebbe finire qui, sponsor o non sponsor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.