Lettera di protesta a Mediaset

Spedito or ora alla redazione di Canale5.

Gia’ abituato alla cancellazione di serie come West Wing (rete4) senza preavviso, speravo che per “Giudice Amy”, in onda a un orario meno “caldo” si usasse una politica piu’ rispettosa degli spettatori.

Cio’ non e’ accaduto: venerdi’ avete trasmesso una puntata in prima tv della quarta stagione, oggi improvvisamente torniamo alle vecchie puntate della seconda stagione. Il tutto senza un preavviso, una spiegazione o notizie su quando (e se) vedremo le altre puntate inedite. In USA sono arrivati alla quinta stagione, trasmessa in prima serata con tutti gli onori. Qui lo mandate in onda d’estate, a orari fluttuanti e senza una pur minima continuita’. E’ cosi’ che si trattano gli spettatori?

Avete interrotto le puntate inedite a meta’ della quarta stagione. E il resto? Dopo le vacanze? L’anno prossimo? La continuita’ cosi’ va a farsi benedire, cosi’ come il rispetto per gli spettatori.

Resto in attesa di una risposta sulla prosecuzione della serie.

Saluti
Gabriele Favrin

Voglio proprio vedere cosa mi risponderanno ma soprattutto se lo faranno.

3 commenti su “Lettera di protesta a Mediaset”

  1. rivogliamo oc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.