Le colpe

Socchiudere la porta del cuore non significa che le cose finiscano a tarallucci e vino.
Adulti consapevoli che hanno giurato “a” ed hanno agito seguendo “b” non dovrebbero nascondersi dietro mezze frasi. Io sono sempre stato qui, il mio indirizzo email, quello di casa e tutti i miei contatti sono noti a chi aveva qualcosa da dire. Se non l’ha fatto, vuol dire che non riteneva importante farlo.

Adesso? Adesso ho socchiuso la porta del mio cuore a una persona e sottolineo una, non a tre. Non odio nessuno ma non sono un appestato e non accetto di essere trattato come tale.

NB: so che alla maggior parte dei lettori occasionali magari non frega nulla ;) ma scrivo per me stesso, perche’ ogni tanto poi mi piace ripercorrere all’indietro frammenti della mia vita e vedere come ho affrontato le situazioni. Questa la sto affrontando in modo assai diverso rispetto al passato (forse, o forse no) ma proporzionato alla quantita’ di sofferenza patita per nulla, ingiustificabile e fra l’altro ingiustificata.

2 commenti su “Le colpe”

  1. Non ti ho mai sopportato fino in fondo, ma cmq ti voglio bene anche io …se queste persone non avranno il RIGUARDO di trattarti come caspita meriti, gli farò ingoiare le mie pozioni, il pentolone e il mestolo tutte in un colpo solo, e sai che posso farlo..quando voglio sn cattiva.
    un bacio stregoso tua amica da 7 ANNI e DICO 7

  2. io ti conosco da quasi un annetto e posso dirti che in effetti non me ne frega nulla di quel che dici :p
    no scherzo :) cmq ricorda che bisogna sempre esser capaci di perdonare… ma esserne capaci vuol dire anche capire quando è giusto farlo e quando no…
    segui sempre quel che ti dice il cuore e farai sempre la cosa piu giusta…
    cmq anche se ci ritroviamo in disaccordo praticamente 3 volte su 2 sappi che un pochino di bene x te lo provo… ma non dirlo a troppa gente :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.