Ridare la vista ai ciechi

Sempre dal Vangelo:
Mentre uscivano da Gerico, una gran folla seguiva Gesù. Ed ecco che due ciechi, seduti lungo la strada, sentendo che passava, si misero a gridare: “Signore, abbi pietà di noi, figlio di Davide! “. La folla li sgridava perché tacessero; ma essi gridavano ancora più forte: “Signore, figlio di Davide, abbi pietà di noi! “. Gesù, fermatosi, li chiamò e disse: “Che volete che io vi faccia? “. Gli risposero: “Signore, che i nostri occhi si aprano! “. Gesù si commosse, toccò loro gli occhi e subito ricuperarono la vista e lo seguirono.

Presto lo potremo fare anche noi, con le staminali embrionali: USA. Staminali embrionali umane per curare la cecita’ (notizia di ottobre 2004).

La chiesa non vuole e cerca di fermare questa ricerca. In Italia ci e’ riuscita spingendo i cattolici dei due schieramenti a votare una legge sbagliata che non ha eguali in USA ed in tutti i paesi europei (tranne Austria e Germania).

Domani si vota per cambiare la legge. Non trogliera’ la vita a nessuno ma ne potra’ salvare e/o migliorare molte.

Non ascoltate chi ieri diceva NO anche ai trapianti e al taglio cesareo, ascoltate la vostra coscienza e leggete il VANGELO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.