Tutto cio’ che una persona puo’ desiderare…

Cosa riguarda il soggetto? Se venissi inquadrato in una sequenza cinematografica, seduto in questa stanza fra computer, lettori video, switch e cavi ethernet, l’immaginario spettatore potrebbe pensare che tutto cio’ che voglio siano questi apparecchi che hanno realizzato i miei desideri, anzi che sono andati molto oltre aprendomi mille e una nuova possibilita’.

Eh si, non lo nego e sarei ipocrita a farlo, tutto questo e’ fantastico. E’ fantastico un processore a 3.2ghz, e’ fantastico 1gb di ram ddr dual channel e blah blah, e’ esaltante XP (beh? lo trovo esaltante, una volta domato un po’ :), e’ incredibile non riuscire a rallentarlo neppure aprendo piu’ applicazioni pesantissime assieme. Mentirei se non dicessi che mi sto divertendo da matti e che e’ bello avere tutto questo.

Pero’ non posso dire che sia “tutto” cio’ che mi rende felice. E’ una cosa bella, ma e’ materiale. Cio’ che riempie il cuore e’ altro. Oggi ho ritrovato una persona a cui tengo e che non vedevo da un po’. E’ una persona che non fa che dirmi quanto mi stima e mi vuole bene. Ieri l’ha fatto anche un altro amico di vecchia data. Non lo merito, anch’io ho fatto e faccio i miei errori (il primo dei quali e’ farmi prendere dalla rabbia in determinate situazioni e con certe persone) pero’ sentirsi dire certe cose dagli amici riempie il cuore (cosi’ come puo’ addolorare enormemente quando altri amici ti piantano una lama nell’anima…)

Tutto questo per dire che sono felice! Preferisco non sciorinare nei dettagli tutte le cose successe in questi venti giorni fra PC, connettori, assemblatori colti da calura estiva che attaccano gli hd EIDE alla presa SATA, grandi amici pronti ad aiutarmi e a usare la propria esperienza in altri campi per sistemare pure le ventole in modo da trasformare il mio case in un frigo silenziosissimo ;-)

Come riassunto accontentatevi di questo, poi magari scrivero’ di piu’ nella sezione ego/computer, ma lo faro’ quando ne avro’ voglia, per ora desidero tornare ad aggiornare il blog che avevo scioccamente accantonato in attesa del fatidico “mega post sul pc nuovo” che pero’ non mi decidevo a fare… forse perche’ le cose che amo scrivere in fondo sono altre….

Devo dire che da quando ho un blog se non me ne servo ne sento la mancanza. Un po’ intricato? Forse, ma io lo sono, nel bene e nel male…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.