“Si’, ti voglio bene” e si’… t’ho trovato! ;-)

Sul sito RAI ho scovato la scheda del delizioso telefilm che stanno trasmettendo nottetempo: “Si’ ti voglio bene”, con Dorelli, Barbara De Rossi e la dolcissima piccola (all’epoca) Lin Lai, che secondo il IMDB poi non ha fatto altro.

In origine si trattava di tre puntate da 90 minuti l’una. Avendole spezzate in sei da 45′ dovrebbero esserci ancora 3 episodi e poi basta ;(

Il palinsesto RAI prevede questa programmazione: un episodio stanotte, giovedi’ 28, alle 2 e mezza circa, poi sabato e lunedi’ sempre verso quell’ora (mezzora piu’, mezzora meno…).

Cmq ecco la scheda, ometto il finale :)

Sì, ti voglio bene
Regia di Marcello Fondato. Tra gli interpreti, Johnny Dorelli, Barbara De Rossi, Lin Lai, Mario Carboni. Lo sceneggiato, in tre puntate serali, è il seguito dell’originale televisivo del 1992 Ma tu mi vuoi bene?. Questa volta però l’argomento centrale dal problema delle adozioni passa a quello del difficile compito di genitore. Così, Dorelli è un giudice di Tribunale dei minori che ha preso in adozione la piccola cambogiana Linlé, interpretata da Lin Lai. Come vicini di casa i due hanno Luisa, separata dal marito, che vive col figlio Citto, un bambino piuttosto difficile.

Il tenutario di questo blog scrivera’ a Dorelli per complimentarsi. ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.