La famiglia Durante

Il 4 gennaio di tre anni fa una famiglia con padre, madre e due bambine di sei e otto anni e’ sparita nel nulla
L’areo su cui si trovavano, durante un soggiorno turistico in Venezuela, e’ svanito dai radar facendo perdere le tracce degli occupanti, fra cui altri italiani e persone di altre nazionalita’.

Sono state effettuate si’ ricerche ma non si e’ trovato assolutamente niente e si sono anzi incontrate resistenze e lentezze, oltre a stranezze che fanno pensare a qualcosa di opaco in questa storia.

Dal 2008 a oggi sono cambiati due governi in Italia. Prima c’era Prodi e si pensava che un governo di Centro-Sinistra potesse avere un rapporto facilitato con il Presidente venezuelano Hugo Chávez. Poi c’e’ stato il “Governo del fare”. Nessuno pero’ ha ottenuto nulla di concreto e i dubbi e le “cose che non quadrano” sono aumentate.

A distanza di anni i parenti degli scomparsi e anche chi non li conosceva ma si e’ interessato alla vicenda (come il sottoscritto che ha creato e inserito il banner in cima al sito) restano senza risposte.
In questo anniversario voglio pregare per loro e invitarvi a leggere la loro storia e magari scrivere due righe di incoraggiamento nel guest-book del sito http://www.famigliadurante.org/.

Col cuore.
Gabriele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.