Gruppo Missioni Terzo Mondo

Un po’ di pubblicita’…

www.gruppomissioniterzomondo.org

Questo e’ l’ultimo sito che mi ha impegnato in ordine di tempo. Presenta in modo completo l’attivita’ dei volontari di Carpenedo impegnati da oltre quindici anni in progetti fantastici per aiutare i bambini dell’India, del Kenya e dal 2008 anche delle Filippine. Col sostegno di tanta gente e mettendoci tempo, risorse personali e impegno diretto, hanno migliorato la vita dei bambini in tante situazioni di estrema poverta’, arrivando persino a finanziare la costruzione o l’ampliamento di interi collegi e orfanotrofi, oltre al mantenimento agli studi e le cure mediche per migliaia di bimbi.

Nel sito trovate luci, colori, volti finalmente sereni, nonche’ moltissime informazioni sui luoghi e le tematiche citate, da collegamenti a pagine di approfondimento alle mappe con foto aeree dei luoghi.

Visitatelo e -se potete- dateci una mano ad aiutare quegli angioletti!

Un commento su “Gruppo Missioni Terzo Mondo”

  1. Fa pensare molto alla società, chi ha tutto e chi non ha nulla… Infanzia e adolescenza negate per tanti motivi. I bambini che vengono sfruttati e non sono rispettati. Un mondo che vogliamo migliorarlo ma non siamo mai tutti pronti a fare un passo importante. Rinunciare a qualcosa per chi non ha neanche una cosa di ciò che abbiamo noi. Quegli sguardi rivolti al cielo come per chiedere la fine della guerra, della carestia, del male… Il mondo che va avanti, ma sempre diviso in due parti… E a me non resta che sperare che il Mondo un giorno diventi tutto uguale per tutti quanti.
    Un saluto Gabriele
    Tvb :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.