Telecom Italia twist!

Ci risiamo!

Come gia’ successo l’anno scorso la linea Telecom e’ morta. Telefono muto se sollevo la cornetta. Squila libero se chiamo. Avvisato il 187. “Se entro il 18 non ha di nuovo la linea ci ricontatti”. Gia’ perche’ ci sono sabato e domenica di mezzo.

OK, 4 giorni col weekend in mezzo. Internet a parte… e se uno non ha cell?! Lo lasciano 4 giorni senza linea? E oltretutto speriamo siano davvero solo 4!

E speriamo davvero anche che non riaccada come l’anno scorso che nel riparare la fonia hanno staccato ADSL e dopo, essendo ADSL con Wind in Shared Access, non hanno potuto ricollegarla fino a un contatto dalla Wind stessa. In pratica io ho dovuto chiamare Wind che ha chiamato loro per dire in che buco riattaccare la mia presa.

Questa volta ho preso delle precauzioni, confido e spero che bastino.

E ora?
E ora sono collegato via cellulare con una semi-flat Vodafone. Spero mi copra questi giorni e andra’ bene come backup, pero’ vorrei approfittare per staccare un po’ e rilassarmi.
Internet porta stress ed e’ anche una grande scusa per non fare le cose.
“non me la sento”, “non ho coraggio di tentare”, “non mi va…”… “beh intanto navigo un po’ poi si vedra’!”.
Senza rete si fanno piu’ cose e piu’ rapidamente. Ne approfitto per il weekend… pero’ ehy Telecom, poi sistemate tutto eh!

NB: due blackout della linea in 14 mesi dopo 36 anni senza disservizi.
Aiaiai Telecom…

Ci si rivede… fate i bravi! (a Telecom)
;p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.