Una bellissima giornata (anche se piove)

Questa mattina in parrocchia ci hanno portato una super stampante (donata da un parrocchiano che ha una tipografia e sta rinnovando il parco macchine) e ne ho seguito la configurazione da parte di tecnici specializzati da cui e’ stato bello imparare!

Oggi pomeriggio ho ritrovato il caro Oreste, con cui ho passato tre ore piacevolissime. Abbiamo messo le basi di alcuni progetti futuri, diversi da cio’ che abbiamo fatto in passato ma casualmente in questo momento i nostri interessi sono convergenti nell’ambito della videografica.

Questa sera guardero’ Il Sergente di Marco Paolini su La7. E’ la storia di chi ha affrontato la battaglia del Don ma, a differenza di nonno Lino, poi e’ tornato… vivendo la tragica ritirata dalla Russia. Sara’ come vivere alcune delle sue esperienze.

2 commenti su “Una bellissima giornata (anche se piove)”

  1. Buongiorno amico blogger. Girando per la rete mi sono imbattuto nel tuo blog. Elegate, lineare e benstrutturato. Io ho un problema e lo voglio risolvere: sono un matematico di professione ma non un programmatore. Mi interessa molto questo HighSlide. Il fatto è che non riesco a inserire il codice appropriato nel codice del mio blog. Se mi dai una mano ti sarò enormemente grato. Un saluto sincero
    Antonio Mignogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.